CONTRATTO DI LICENZA DEL SOFTWARE

Per installare Software, gli articoli di questo contratto di licenza dovrebbero essere acconsentiti.

Contratto di licenza del CX User Software

Questo  il contratto di licenza vincolativo tra voi e "silex technology, Inc.", la societ giapponese e sostituisce qualsiasi ordine daqcuisto ordinato da voi. Se non consentite agli articoli di questo Contratto di licenza, dovete prontamente restituire con il pieno rimborso il pacchetto dei dischi e ogni materiale scritto accompagnato a esso alla societ/persona da cui avete ottenuto, altrimenti silex technology, Inc. considera che voi avete consentito agli articoli di questo Contratto di licenza quando utilizzate questo programma di software (il "Software") oppure cliccate sul pulsante di "S".

1. Assegnazione della licenza.
Vi  concesso il diritto di utilizzare una (1) copia di questo software a ogni computer collegato alla silex technology, Inc. prodotto con cui il software  stato acquistato.

2. Diritti
Diritti dautore Il software  protetto dalla legge dei diritti dautore e dal trattato internazionale dei diritti dautore nonch altre leggi che proteggono i diritti della propriet intellettuale. Il software  concesso (voi avete il diritto di adoperarlo) ma non  venduto.  Potete fare lunica copia supplementare del Software come una copia di backup per luso di ogni Software autorizzato da questo contratto.  Invece il materiale scritto accompagnato al software non dovrebbe essere copiato.

3. Restrizione.
Voi non dovete fare, oppure non dovete permettere di fare agli altri i lavori seguenti: (i) disassmeblare, ricompilare oppure estrarre il codice originale del Software; (ii) inversamente architettare il Software; (iii) modificare il Software sotto ogni rispetto; (iv) prestare oppure noleggiare il Software alla terza persona; (v) utilizzare il Software in qualsiasi maniera con cui potesse violare i diritti della propriet intelletuale della terza persona.  Potete permanentemente cedere il Software alla terza persona purch manteniate nessuna copia e, inoltre, purch la terza persona a cui avete ceduto acconsenta agli articoli di questo contratto di licenza.

4. Risarcimenti.
Per assumere interamente la responsabilit e lobbligo di voi, silex technology, Inc. e i suoi fornitori e distributori possono scegliere il suo modo di risarcire da quanto segue (a) un rimborso della somma pagata, oppure (b) riparazione o sostituzione del Software non conformato.

5. Limitazione della responsabilit e dellobbligo ; risarcimento limitativo
"silex technology, Inc." NON DOVR ASSUMERSI CONTRO QUALSIASI DANNI O PERDITA, SIA DIRETTI CHE INDIRETTI, SIA ECCEZIONALI CHE ORDINARI (I PROFITTI PERDUTI INCLUSI), SIA CAUSALI CHE RISULTANTI DAL VOSTRO MODO DI UTILIZZARE IL SOFTWARE (LE PERDITE DEI DATI OPPURE LE SUE DISTRUZIONI INCLUSE) NONOSTANTE CHE QUESTA RESPONSABILIT BASI SULATTO ILLECITO, SUL CONTRATTO, E COS VIA.  IN TAL CASO LA LIMITAZIONE CITATA SOPRA  DETERMINATO DI NON ESEGUIRE. I RISARCIMENTI PRESCRITTI PER VOI SOTTO QUESTO CONTRATTO SONO LIMITATIVI.  PERCH ALCUNE NAZIONI O ALCUNI STATI NON PERMETTONO LA LIMITAZIONE O LESCLUSIONE DELLA GARANZIA O RESPONSABILIT IMPLICITA CONTRO I DANNI INCIDENTALI O CONSEGUENTI, LA LIMITAZIONE CITATA SOPRA NON POTR APPLICARE A VOI.
